Tipi di pagamento per l'arredamento
Arredo mobili, vendita online di arredamento
09.00 - 12.00 | 15.30 - 19.00
0434 1750013

Pagamenti

NOVITA' FINANZIAMENTO DELL'ACQUISTO O PAGAMENTO RATEALE (Rate in rete)

Rate in ReteArredomobilionline ti offre anche il servizio di  finanziamento con la società Consel SpA, società di credito del gruppo Banca Sella che ti permette di acquistare con finanziamento che permette la rateizzazione dei tuoi acquisti. Ci sono due procedure tra cui scegliere: Finanziamento Consel  "Rate in Rete"  o pagamento con carta consel chiamato “Carte in Rete". Acquistando a rate potrai avere subito a casa tua quanto desiderato, prima ancora di cominciare a pagare. La prima rata va infatti in pagamento 30 giorni dopo la liquidazione dell'importo da parte della finanziaria. In questo modo hai la possibilità di dilazionare il pagamento e pianificare le tue spese

Leggi come funziona il nostro servizio, clicca qui >>

 

PAYPAL E CARTE DI CREDITO (Visa, MasterCard, Visa Electron, Postepay, Carta Aura)

PayPal

Puoi pagare i tuoi acquisti su arredomobilionline.it tramite PayPal: il metodo rapido, affidabile e innovativo per pagare sul nostro sito di e-commerce; PayPal tutela la privacy e protegge le tue informazioni finanziarie e personali con avanzati sistemi di crittografia automatica. In più, un team antifrode controlla le transazioni 24 ore su 24 e, quando fai acquisti nei negozi online, puoi contare sulla Protezione acquirenti PayPal. Ogni volta che acquisti un oggetto, ricevi un'email di conferma per tenere traccia della transazione che hai eseguito.

Puoi pagare anche tramite le principali carte di credito/prepagate: Visa, Mastercard, Diners, American Express, Carta Aura, carta prepagata PayPal e Postepay.

 

BONIFICO BANCARIO

BonificoIl pagamento avviene tramite un normale bonifico bancario. Molte banche offrono la possibilità di effettuare il bonifico direttamente on-line e molte volte senza spese, o potete recarvi presso la vostra agenzia bancaria. Al momento dell’ordine verrà inviata una mail con i dati necessari per l'effettuazione del versamento riportati anche di seguito:

DATI BANCARI

Banca beneficiario: Banca della Marca Agenzia Francenigo
Beneficiario: A & D srl
IBAN: IT96O0708461710001000242323
SWIFT - BIC: ICRAITRRU40
Casuale: Indicare il numero dell'ordine che compare nella conferma inoltro ordine eseguito.

Con il bonifico bancario, si ha la possibilità di dividere l'importo in due versamenti:

  • Acconto 50%: per confermare l'ordine, che sarà messo in produzione.
  • Saldo 50%: prima della consegna dell'ordine quando viene data comunicazione dell’avvenuto carico.

Si richiede di inviare cortesemente una una copia dell’avvenuto BONIFICO via Fax allo 0434 1692058 o a info@arredomobilionline.it questo ci permetterà di accorciare i tempi di attesa per l’invio della merce.