Porta TV classico "Rubino". Design lineare che valorizza la qualità del legno, per ricreare nei mobili lo stile classico sempre di moda. Medie dimensioni, trova posto in vari ambienti della casa, questo porta tv è valorizzato dalla cura dei dettagli. Antine in vetro laterali e vano a giorno superiore per riporre i vari accessori per la televisione.
Mobile porta tv, in legno di massello, in finitura noce patinato, con due ante in vetro laterali e vano a giorno superiore.
Misure mobile porta tv : L. 87 cm. P. 46 cm. H. 82 cm.
Qualità tecniche
- struttura : in legno massello con pannelli e parti in legno impiallacciati in finitura noce patinato.
- patinatura : a cera con impiego della gommalacca come turapori conferisce al mobile un bell’aspetto semilucido e satinato. La scelta accurata finale della ferramenta riqualifica il valore nel tempo dei mobili in legno.
Ulteriori informazioni
Paese di produzione | Italia/Italy |
---|---|
Montaggio (difficoltà) | 1 - Già assemblato |
Consegna | 4 settimane |
Video | N/D |